6.6.12

Wonderland

Un paio di settimane fa mi sono imbattuta in questo post di Sabrina, sul suo blog Freaky Friday.
A caldo la prima domanda che mi sono fatta (come molte sue lettrici) è stata: "Dove avrà preso quei conigli?".
Poi ho lasciato scorrere sotto i miei occhi tutte le foto del suo shooting, piacevolmente sorpresa da quel voler raccontare qualcosa che contraddistingue molte delle foto di Sabrina. Ho appuntato poi il suo post nella lista degli outfit da ritrarre e... eccoci qua.
Voi cosa ne pensate?


Photobucket




Photobucket






10 comments:

  1. E' carinissimo cavolo !!!
    E le foto della ragazza anche :)

    ReplyDelete
  2. DAvvero bellissimo lo sketch ma anche quella foto super dolce e originale :)

    ReplyDelete
  3. Grazie!!!!! E' stata una bellissima sorpresa!!!! complimenti per la tua bravura!!!!
    baci!!!

    ReplyDelete
  4. quel post ha incantato anche me :D mi sono innamorata di quella foto e il tuo sketch è carinissimo come sempre :))) anche io ne voglio un'altro però eh :P un bacione <3

    WWW.LEFREAKS.COM

    ReplyDelete
  5. che blog carino! ti seguo e ti aspetto qui tra i mie followers se ti va!

    ReplyDelete
  6. Ciao Cristina, grazie per aver iniziato a seguirmi :)
    Se ti va di collaborare contattami in privato ok?

    ReplyDelete