14.4.12

Contest su Facebook, round 2

Ben ritrovate a tutte!
Dopo un po' di latenza ho deciso di dare il via al secondo turno del contest su Facebook. 
L'affluenza della prima tranche mi ha fatto molto piacere e le partecipanti erano tutte deliziose...
Ho apportato un paio di piccolissime modifiche alle regole che adesso andrò ad elencarvi.



REGOLE
1. Mettete mi piace alla pagina Facebook di Fashion Amusement
2. Seguite pubblicamente il blog tramite Google Friend Connect (il pulsantino azzurro che riporta la scritta "Join this site" sulla colonna di destra).
3. Commentate solo ed esclusivamente sotto questo post comunicando che desiderate partecipare al contest, inserendo il nickname o nome reale con il quale avete messo "mi piace" su FB e seguito il blog.
4. Inviatemi via mail a fashionamusement@gmail.com l’outfit con il quale vorreste partecipare specificando nell'oggetto "contest #2". Nel corpo della mail vi chiedo gentilmente di linkare il vostro blog o pagina FB. E' ammesso un solo outfit per candidato/a! 

Note:
- E' essenziale rispettare queste regole. Chi non si atterrà a questi quattro semplici punti verrà automaticamente esclusa/o dalla votazione. 
- Possono partecipare anche le persone che già seguono la pagina FB e/o il blog, basta che specifichino il nome/nickname così da permettermi di verificare. 
- Sono escluse da questo round le vincitrici del primo del primo turno. Credo che sia una cosa equa per le altre partecipanti... Verrete però "riabilitate" quando partirà il terzo round.
- Vi ricordo che bisogna valutare l'outfit... 

TEMPI E SCADENZE
1. Potrete inviarmi le foto da domani 15/04/2012 fino alla mezzanotte di domenica 22/04/2012.
La scadenza è stata posticipata a domenica  29/04/2012!
2. Lunedì 23/04/2012 30/04/2012 caricherò le foto su FB creando un nuovo album e saranno aperte le votazioni fino a lunedì 30/04/2012 07/05/2012. Un "mi piace" equivale ad un voto. 
3. Alla chiusura delle votazioni verranno proclamate le due vincitrici e appena saranno pronti pubblicherò gli sketches qui sul blog.

Note: Come viene scelta la foto vincitrice?
Ci saranno due foto vincitrici:
1. Your choice: la foto che riceverà più “mi piace”.
2. My choice: la foto che personalmente mi avrà colpita di più.


I post sul blog saranno sospesi durante la settimana di invio delle foto per rendere più facile a tutte la lettura delle regole.


Buona fortuna a tutte e buon fine settimana!



13 comments:

  1. Partecipo assolutamente! La prima volta me lo sono fatta scappare ma questa volta no ;)
    Su facebook sono Anita Mattioni mentre su gfc sono ninnimat!

    Baci*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Anita, ho ricevuto la tua foto grazie :)
      Ho però bisogno che tu mi scriva con che nome stai seguendo sul blog e su fb.
      Ho visto che c'è un profilo con la tua stessa foto qui sul blog, ma con nickname "ninnimat", sei tu?

      Delete
  2. Partecipo volentieri :)
    -Facebook: Raffaella Arcari
    -E-mail: Raffaella Arcari@gmail.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Raffaella, ho ricevuto la foto ma ho bisogno che ci sia un outfit e non un primo piano poichè è quello che gareggia :)

      Delete
  3. Che peccato, vorrei tanto partecipare - ma in questo modo si rende pubblica la persona, giusto? E io sono solo 2 mesi che sono su questo mondo del blogger e boh, vorrei rimanere anonima.. ):

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no, forse mi sono spiegata male perdonami.
      A me basta che mi dai il nominativo con cui segui qui sul blog o metti mi piace su Facebook. Se hai un nickname anche su FB a me non importa, mi serve solo per controllare che vengano messi :)

      Delete
  4. Ahaha okok, scusami!!
    Comunque io ho messo sia 'mi piace' su facebook con il mio account vero, sia con la pagina del blog. chè è http://www.facebook.com/Acoffeplease - poi, gia ti seguo, quindi ora posso mandarti semplicemente la foto via mail giusto? :)

    ReplyDelete
  5. partecipo <3
    nome facebook: elena ginobbi
    nome google friend connect: 白雪姫

    ReplyDelete
  6. Partecipo sono silvia chelazzi su facebook e gia ti seguivo! ora ti mando la mail!

    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    ReplyDelete
  7. Ciao, anche questa volta mi stavo perdendo questo contest, ma stavolta partecipo :)

    Su facebook ti seguo sia come pagina (Essenza Burrosa) sia come profilo personale Wisteria Scarlet Boysenberry

    Invece tramite GFC con questo con cui ti scrivo: Gillian Holm Oaks

    Ora provvedo ad inviare l'outfit.
    Ciao :)

    ReplyDelete
  8. Partecipo!

    Ti seguo sia come alessandra torre (http://www.facebook.com/profile.php?id=591590941&ref=tn_tnmn) sia come Brightlight Garden (http://www.facebook.com/pages/Brightlight-Garden/180258155411069)

    baci ciau!!

    ReplyDelete