21.3.12

Who's that girl?

Photobucket




Lei è Zooey Deschanel aka Jess nella serie tv "New Girl" su Fox. 

Quando vidi il promo di questa serie cominciai inesorabilmente a tartassare il mio ragazzo fino alla nausea perchè registrasse per me ogni singolo episodio (eh già, io non ho Sky quindi scrocco tutto a lui!) Risultato: le mie impressioni erano giuste, sto amando alla follia questa serie e il personaggio di Jess.

In particolar modo ne parlo qui perchè in ogni episodio Jess sfoggia abiti ed accessori colorati e particolari, scatenando la mia invidia ogni volta... vorrei avere il suo guardaroba! Spesso sembra uscita dal più colorato degli anime giapponesi o da un film Disney.

Così non potendo andare negli studi a saccheggiare abiti e gonnelle ho pensato di consolarmi disegnandola. Tra l'altro le invidio anche occhi e capelli... 
Photobucket
E voi cosa ne pensate? Vi piace lo stile che hanno creato per Jess?
Vi lascio con una gag dell'impareggiabile Schmidt, il mio preferito dei tre coinquilini.




7 comments:

  1. Oddio in italiano è inascoltabile O_O Io adoro questo telefilm e me lo guardo in streaming in inglese coi sottotitoli e penso che lei oltre ad essere bellissima è anche molto brava a recitare e la sua voce originale la caratterizza ancora di più! Se provi a guardare una puntata in inglese mi sa che non torni più indietro ;)
    I disegni sono carinissimi come sempre!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Awwwwww ti invidio, la mia linea internet fa veramente schifo e lo streaming non riesco mai a godermelo, anche con il video totalmente caricato ogni tanto si blocca e quindi mi prende il nervoso!
      Ho visitato il tuo blog, mi piace un sacco come disegni... ti ho seguita sia sul blog che su DA :)

      Delete
    2. No il video a singhiozzo mi potrebbe far nascere degli istinti omicidi!! xD
      Grazie per i watch vari ^^

      Delete
  2. Ciao cara, sempre più brava! piccolo premio per te sul mio blog http://fashiongland.blogspot.it/2012/03/backlog-blog-award.html

    ReplyDelete
  3. oddio, io adoro zoey!!!! è troppo bella questa ragazza ed è sempre una fonte d'ispirazione per il suo stile così femminile e romantico!
    mi vergogno un po', ma mi hanno detto che le assomiglio, e anche se forse non ci vedevano bene, per me è stato un gran bel complimento :P
    bello il tuo disegno <3 un bacio cara!

    Passa a vedere il mio ultimo outfit se ti va, magari potrebbe ispirarti per qualcosa :)

    www.lefreaks.com

    ReplyDelete
  4. Questo blog è molto interessante...

    ReplyDelete