29.1.12

Versatile Blogger

Buona domenica a tutti!
Oggi ho avuto una deliziosa sopresa. Elena, blogger @ The spotted cherry pie mi ha nominata Versatile Blogger.
Grazie mille Elena! 

Good Sunday to all!
Today
I had a lovely surprise. Elena, blogger @ The spotted cherry pie has nominated me Versatile Blogger.
Thank you
Elena!



Cito le regole dal suo post: 
Grazie a questo tag potrete nominare 15 blog di vostro interesse e farvi conoscere un pò in 7 punti. 
Thanks to this tag you can named 15 interesting blog and you can let know yourselves in 7 points.

 *****


1. Molti mi chiedono se ho frequentato un Istituto d'arte... Beh no, sono una ragioniera! Solo successivamente ho frequentato una scuola privata, la Scuola Internazionale di Comics.
1. Many people ask me if I attended an institute of art ... Well no, I'm an accountant! Only later I attended a private school, the International School of Comics.

2. Amo alla follia i colori pastello, potendo indosserei solo quelli.
2. I love the pastel colors, I would just wear those.

3. Ho sempre puntato il dito contro gli I-phone, adesso ne vorrei uno alla follia. Evviva la coerenza!
3. I always hated the I-phone, now I'd like one so bad. Long live the consistency!
 
4. Fashion Amusement è nato per caso. Mi documentavo sui fashion blog per migliorare il mio stile.
4. Amusement Fashion is born by chance. I was documenting about fashion blog to improve my style.

5. Ho la grande fortuna di avere un ragazzo meraviglioso che sostiene sempre le mie scelte...
5. I have the great fortune to have a great guy who always supports my choices ...

*****

E adesso vi segnalo alcuni blog che reputo interessanti. Non riuscirei mai ad arrivare a 15 fashion blog adesso!!! Sto ancora scoprendo ;)
And now I will point out some blogs that I find interesting. I could never get to 15 fashion blog now! I'm still discovering;)

Buona serata a tutti!
 

4 comments:

  1. Ma grazie mille cara! <3 Mi fa un piacere immenso :)

    ReplyDelete
  2. @Flaviana: E' la verità ;)
    @Riccardo: E' un supporto fondamentale si!

    ReplyDelete
  3. Grazie mille per avermi citata :)) sono contenta ti piaccia il mio blog! Il post sul tuo sketch ha ricevuto una marea di complimenti! Un bacione :))

    ReplyDelete